Incidenti sul tratto riminese dell'A14. Bambina grave portata al Bufalini • newsrimini.it

Incidenti sul tratto riminese dell'A14. Bambina grave portata al Bufalini • newsrimini.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l\'audio Grave incidente nel pomeriggio di lunedì nel tratto riminese dell’A14. Erano circa le 17 quando più mezzi, due camion e due auto si sono scontrati poche centinaia di metri prima del casello di Rimini Sud, in direzione Cattolica. Ad avere la peggio una famiglia, di nazionalità svizzera, che viaggiava a bordo di una delle automobili. La più grave una bambina di circa 6 anni, che i vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere, lesioni gravi anche per i genitori. (News Rimini)

Su altri media

Colpa di due spaventosi incidenti che si sono verificati nel pomeriggio ad un'ora e mezza di distanza l'uno dall'altro e che hanno causato complessivamente 7 feriti, inclusa una bambina di sei anni che è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale Bufalini di Cesena. (il Resto del Carlino)

Non è giusto, non è corretto e soprattutto è illecito interrompere il servizio di fornitura idrica alle famiglie, senza preavviso, facendole vivere in uno stato di necessità e abbandono anche istituzionale. (Frosinone News)

Traffico autostradale in tilt nel tratto riminese dell’A14 oggi pomeriggio. La carambola si è verificata poco prima delle 17, sulla carreggiata sud dell’A14 km 127 sud tra i caselli di Rimini Nord e Rimini Sud -, ha coinvolto due auto, un furgone e un tir, e sono rimaste ferite quattro persone: una bimba di 6 anni, sua madre (entrambe gravi), suo padre e uno dei due autisti dei mezzi pesanti. (AltaRimini)

Incidente in A14, una bimba di 6 anni ricoverata al Bufalini

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 a circa 500 metri dall’uscita di Rimini sud in direzione di Riccione e, secondo le prime informazioni, il traffico autostradale è completamente bloccato. Sul luogo dell’incidente sono presenti i mezzi del 118 e un’eliambulanza da Ravenna, insieme ai vigili del fuoco e alla Polizia Stradale. (GiornaleSM)

I vigili del fuoco di Rimini hanno estratto dalle lamiere una bambina di 6 anni, trasportata in elisoccorso al Bufalini di Cesena. La piccola viaggiava su un'auto a targa svizzera con la mamma e il papà. (La Repubblica)

La piccola viaggiava su un'auto a targa svizzera con la mamma e il papà. Coinvolti 4 mezzi, due auto, un furgone e un Tir che trasportava una cisterna con amido di mais. (San Marino Rtv)