Maldini Lazio, novità sulla clausola del giocatore! Aspetto decisivo per il futuro? Cosa filtra
Maldini Lazio, spunta un dettaglio sulla clausola: le ultime novità sul futuro del giocatore, accostato anche al club biancoceleste Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, non c’è solo il calciomercato Lazio sulle tracce di Daniel Maldini, che al Monza si sta ben comportando in questa prima parte di stagione. Anche Atalanta, Inter, Milan e Fiorentina seguono infatti il calciatore accostato ai biancocelesti. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri media
La Gazzetta: "Tutti vogliono Maldini". In fila anche il Milan (Milan News)
Chissà che nello stadio in cui ha scritto la storia Paolo Maldini, non torni a giocare in azzurro, il figlio Daniel. Domani e domenica l’Italia di Luciano Spalletti tornerà in campo per due match di Nations League: prima sfida in trasferta in Belgio, poi a San Siro ci sarà la Francia di Mike Maignan e Theo Hernandez. (MilanLive.it)
L'edizione in edicola questa mattina de La Gazzetta dello Sport afferma che la crescita enorme del figlio di Paolo e nipote di Cesare non è Il figlio di Paolo e nipote di Cesare ha attirato l'interesse di molti club, tra cui anche l'Inter. (Spazio Inter)
Il trequartista del Monza, figlio d’arte di una delle famiglie più prestigiose del calcio italiano, sta trovando continuità e maturità sotto la guida di Alessandro Nesta. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che l’a. (Tutto Atalanta)
Lo scrive ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola. Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri)”. (Calcio Atalanta)
Stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, però proprio il club bergamasco sarebbe pronto ad anticipare le concorrenti con un'offerta pronta già per il mercato di gennaio visto che Gasperini ha chiesto un rinforzo per il suo attacco e avrebbe trovato il Maldini il giocatore giusto per completare il suo reparto offensivo. (Tutto Juve)