Lariani a caccia di rinforzi. Como, la rivoluzione in difesa parte da Marin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di gennaio non si è ancora aperto, ma il Como sta già scaldando i motori, per rinforzare ulteriormente la squadra. Durante i vari party natalizi della società, in svolgimento in questi giorni, filtra quanto sia impensabile che la proprietà possa accettare una retrocessione: sarnano fatti tutti gli sforzi necessari per mantenere la categoria. Il nome che circola, più frequentemente in queste ore, è quello di Davide Calabria, ormai ex capitano del Milan, accantonato da Fonseca a favore di Emerson Royal (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Napoli. Potrebbe essere durata appena sei mesi l'avventura di Rafa Marin a Napoli. Il difensore spagnolo, arrivato in estate dal Real Madrid, non ha convinto Conte e le sue apparizioni in campo sono state pressochè inesistenti. (CalcioNapoli24)
L'ex giocatore del Real Madrid, sino a questo momento, ha messo minuto nelle gambe solamente nelle sfide di Coppa Italia contro Palermo (5-0) e Lazio (1-3). Rafa Marín aveva scelto il Napoli, convinto di poter dimostrare il proprio valore alle spalle della collaudata difesa di Antonio Conte costituita da Buongiorno e Rrahmani. (Calciomercato.com)
Colpisce che con un trasferimento importante il Napoli gli abbia lasciato poco spazio per giustificare i dodici milioni spesi di euro spesi per acquistarlo (IlNapolista)
La cessione di Rafa Marin a gennaio è sempre più probabile. Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)
In fase di definizione il passaggio del portiere Butez (Anversa) alla corte di Fabregas . Assalto alla Fiorentina per ottenere il terzino sinistro Fabiano Parisi , che ha aperto al trasferimento in riva al lago: lavori in corso. (Tuttosport)
Calciomercato Napoli - Stando a quanto si legge sulle pagine de Il Mattino, su Rafa Marin ci sarebbero due club di Serie A: il Como ed anche il Lecce. Rafa Marin lascia il Napoli? (CalcioNapoli24)