Verso Roma-Inter: Zielinski in dubbio, Barella recuperato

Corriere dello Sport (P. Gua.) – Dopo averlo fatto l’altra sera a caldo, al termine della gara con la Croazia (“Spero che non sia nulla di grave, ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione”), ieri Zielinski ha provato a rassicurare anche l’Inter. A suo giudizio, infatti, si è fermato in tempo. Solo oggi, però, si potrà capire l’entità del problema che ha accusato ai flessori della coscia destra. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

ALLENAMENTO – L’Inter si sta allenando in questi giorni per preparare la partita contro la Roma. Anche nel pomeriggio la squadra si è ritrovata per lavorare con un focus totale sulla gara molto difficile dello Stadio Olimpico. (Inter-News)

Domenica alle 20.45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il big match Roma-Inter valido per l’ottava giornata di Serie A. Sorride Inzaghi che ritrova Barella: il centrocampista si è infatti regolarmente allenato in gruppo. (Pagine Romaniste)

Mentre la Nazionale giocherà la seconda partita di Nations League in questa sosta, i club continuano a lavorare in attesa del ritorno dei campionati. Tra questi c'è ovviamente l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà affrontare la Roma di Ivan Juric all'Olimpico. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Zielinski unico neo della sosta. Inzaghi e la doppia caduta di stile di Spalletti

Da oggi la Pinetina si ripopola e si inizia a fare sul serio in casa Inter in vista del match di domenica sera con la Roma all'Olimpico. Come informa la Gazzetta dello Sport, per la seduta di allenamento pomeridiano torneranno i vari Dimarco, Bastoni, Frattesi, Thuram, Dumfries, De Vrij, Calhanoglu e Asllani. (Fcinternews.it)

"Frattesi è super ma torna Barella: i dubbi di Inzaghi" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Torna il campionato e i nerazzurri saranno di scena a Roma domenica prossima. Primi dubbi di formazione per Simone Inzaghi che deve fare i conti con l'abbondanza in mediana e il ritorno di Barella dopo l'infortunio che potrebbe rimandare in panchina Frattesi. (TUTTO mercato WEB)

La sosta è più bella quando finisce. Le ultime gare internazionali archiviano per un po’ la divertentissima Nation League e riaccendono i fari sul campionato. Quello che inizierà è un periodo nel quale, soprattutto in Serie A, si giocherà una serie di gare potenzialmente decisive. (TUTTO mercato WEB)