Emma Bonino ricoverata a Roma per problemi respiratori. I medici: «Risponde bene alle terapie»

Emma Bonino è stata ricoverata a Roma per problemi di salute. Ieri pomeriggio, 18 ottobre, Bonino ha accusato difficoltà respiratorie per cui i medici hanno disposto il ricovero nel reparto di terapia intensiva del Santo Spirito diretto dal professor Mario Bosco. «Sta rispondendo bene alle terapie e oggi risulta in netto miglioramento», fanno sapere fonti vicine a Bonino. Nella tarda mattinata di venerdì si è recato in ospedale anche il suo medico personale, il dottor Claudio Santini che fu anche medico di Marco Pannella (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ex ministro degli Affari Esteri, Emma Bonino, è stata ricoverata d’urgenza nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma, nel pomeriggio del 17 ottobre, a causa di difficoltà respiratorie. (CUENEWS | Biomed)

Paura per Emma Bonino. L'ufficio stampa del partito da lei fondato ha fatto sapere che sta rispondendo bene alle terapie. (Io Donna)

+Europa, Emma Bonino ricoverata: difficoltà respiratorie

Emma Bonino ha accusato ieri pomeriggio difficoltà respiratorie per cui è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco. È quanto fa sapere l'ufficio stampa di più Europa (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia Ieri pomeriggio, 18 ottobre, Bonino ha accusato difficoltà respiratorie per cui i medici hanno... (Virgilio)

La leader di Più Europa all'Ospedale Santo Spirito di Roma da ieri Emma Bonino ha accusato ieri pomeriggio difficoltà respiratorie per cui è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal prof. (LAPRESSE)