Emma Bonino ricoverata a Roma per problemi respiratori. I medici: «Risponde bene alle terapie»

Emma Bonino è stata ricoverata a Roma per problemi di salute. Ieri pomeriggio, 18 ottobre, Bonino ha accusato difficoltà respiratorie per cui i medici hanno disposto il ricovero nel reparto di terapia intensiva del Santo Spirito diretto dal professor Mario Bosco. «Sta rispondendo bene alle terapie e oggi risulta in netto miglioramento», fanno sapere fonti vicine a Bonino. Nella tarda mattinata di venerdì si è recato in ospedale anche il suo medico personale, il dottor Claudio Santini che fu anche medico di Marco Pannella (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Emma Bonino, esponente di Più Europa, ha accusato ieri pomeriggio difficoltà respiratorie che hanno reso necessario il suo ricovero presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco. (BlogSicilia.it)

Lo pensano e lo dicono tutti. Il suo partito – Più Europa – dà notizie che inducono a un cauto ottimismo: Emma risponde bene alle terapie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si è sentita male in pieno giorno, il fiato che si strozzava in gola, davanti agli occhi una nebbia che diventava sempre più fitta, la stanza intorno un fotogramma impalpabile. L’ossigeno l’aiuta ancora a respirare, ma per fortuna di ossigeno ne ha sempre meno bisogno e se la condizione clinica continuasse a migliorare, lunedì la leader di +Europa potrebbe venire spostata dalla rianimazione al reparto. (Corriere Roma)

È quanto fa sapere l'ufficio stampa di più Europa Sta rispondendo bene alle terapie ed oggi risulta in netto miglioramento. (corriereadriatico.it)

Emma Bonino è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco, a causa delle difficoltà respiratorie. L'ufficio stampa di più Europa ha fatto sapere che la storica leader radicale sta rispondendo bene alle terapie ed oggi risulta in netto miglioramento. (Tiscali Notizie)