Gatti a Sky: «Un buon punto in una situazione di grandissima emergenza. Mancano tre partite, ma dobbiamo qualificarci»
Gatti, difensore bianconero, ha parlato nel post-partita di Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Aston Villa Juve, partita terminata 0 a 0 e valida per la quinta giornata del girone di Champions League. Di seguito le parole del difensore bianconero: PAREGGIO – «È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Sulle assenze? Siamo questi, dobbiamo andare in campo e fare il meglio. Se manca il gol? Due partite che non lo facciamo. Oggi abbiamo avuto due occasioni nitide: dobbiamo fare meglio, ma sottolineerei anche che non prendiamo gol”. (Fantacalcio ®)
"È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. Quindi sì, è un buon punto anche se chiaramente uno vuole sempre vincere. Abbiamo avuto delle buone occasioni. (Tutto Juve)
Se la Juventus può tirare un sospiro di sollievo per il gol annullato al 93' all'Aston Villa, lo stesso possono fare gli inglesi per quanto accaduto al 65': traiettoria velenosa da corner, colpo di testa a botta sicura di Conceiçao appostato vicino al secondo palo e respinta clamorosa del Dibu Martinez, che toglie la palla dalla porta. (Corriere della Sera)
Che partita è stata lì dietro? Il difensore della Juventus Federico Gati è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post-partita di Birmingham. Le sue parole: (Tutto Juve)
Meritavamo i tre punti e adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite.DIBU MARTINEZ - Volevo fare goal, ma c’è stata una bella parata del Dibu. Adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite di Champions League, che è importante. (ilBianconero)
Come giudichi l'episodio finale? "Siamo contenti, abbiamo affrontato una buona squadra. Penso che sia un bon punto". (TUTTO mercato WEB)