Campi: "Motta vuole un calciatore bravo in impostazione, il giocatore da sostituire è Danilo"
Il giornalista Graziano Campi su X si è espresso su un eventuale sostituto di Danilo: “C’è un indizio importante, Thiago Motta vuole un calciatore che sia in grado di impostare con la palla tra i piedi e non un marcatore. Il giocatore da sostituire in realtà è Danilo. Meglio se l’acquisto fosse di piede mancino. Un giocatore che a me piacerebbe è Sutalo, dell’Ajax (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Il 2-2 casalingo contro il Parma ha evidenziato alcuni buchi nella retroguardia della Juventus, oggi con la coperta corta. Il grave infortunio di Gleison Bremer ha di fatto lasciato un grande vuoto nella difesa bianconera, sia per leadership che per caratteristiche tecnico-tattiche. (JMania)
La Juventus ha una crepa nel suo muro: da quando Gleison Bremer ha chiuso la sua stagione con un grave infortunio nella notte di Champions League a Lipsia, la porta bianconera ha cominciato a incassare reti con una frequenza sconosciuta all'inizio della stagione. (Calciomercato.com)
Sebbene non sia ancora stato stabilito alcun contatto tra i due club, la Vecchia Signora spera di ottenere un accordo di prestito, negoziando anche una parte del salario del difensore slovacco, il cui tempo di gioco al PSG è diminuito notevolmente. (Tutto Juve)
Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, non avrebbe alcuna preclusione di sorta a vestire la maglia della Juventus a gennaio, nonostante il suo recente passato all'Inter. (Tutto Juve)
La difesa della Juventus senza Bremer si è dimostrata troppo debole e come spiega Sportmediaset la dirigenza starebbe pensando ad un nome in particolare per trovare una soluzione: "Con l'infortunio del brasiliano, Thiago Motta ha perso in qualità, forza e leadership. (Tutto Juve)
Juventus, senza Bremer problemi di affidabilità difensiva: i tre nomi di Giuntoli per gennaio (TUTTO mercato WEB)