Man. City, Guadiola: "Non sono bravo abbastanza da trovare una soluzione"

Cosa sta succedendo al Manchester City? A quella squadra capace di dominare in Inghilterra e in Europa grazie al suo modo di giocare. Uno stile radicato e riconoscibile da tutti, creato dalla mente del proprio allenatore: Pep Guadiola. Lo stesso allenatore che, dopo aver perso l'ottava partita nelle ultime undici giocate, ha espresso tutto il suo rammarico per il momento del club. Man. City, le parole di Guadiola post derby contro lo United "Io sono l'allenatore e se non siamo ancora usciti da questa situazione vuol dire che la colpa è mia. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

"In questi momenti mi calmo": la freddezza di B. Fernandes su rigore, Ederson in ginocchio (TUTTO mercato WEB)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)

Gli uomini di Guardiola hanno vissuto un’altra giornata da incubo. In vantaggio al 36’ con un bel colpo di testa di Gvardiol su cross di De Bruyne, hanno a lungo sperato di far tornare il sorriso ai propri tifosi ma nel finale hanno fatto harakiri esattamente come accaduto contro Brighton e Feyenoord. (la Repubblica)

Rashford vicino al Napoli: escluso dal derby, Amorim lo gela

Testa contro testa tra Hojlund e Walker, il giocatore del Manchester City a terra dopo aver simulato: la risposta social è immediata. (Goal Italia)

Gli uomini di Pep Guardiola gettano infatti alle ortiche un derby condotto fino al minuto 86, ma terminato 'in malora' nel giro di pochissimi istanti. Un clamoroso doppio-errore di Nunes infatti prima regala il rigore allo United che Fernandes trasforma; e poi una dormita dell'intera difesa fa scappare centralmente Diallo, bravo a superare Ederson e mettere in porta. (Eurosport IT)

L’attaccante inglese non convocato per la sfida con il City. Il tecnico dello United lancia segnali sul futuro. Il futuro di Marcus Rashford potrebbe tingersi d’azzurro. L’attaccante del Manchester United è stato clamorosamente escluso dal derby contro il Manchester City, alimentando le voci di un possibile approdo al Napoli già nella prossima finestra di mercato. (Napolipiu.com)