Borsa: l'Europa tiene dopo Wall Street, Milano +0,7%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Indici azionari del Vecchio continente di qualche frazione sopra la parità dopo l'avvio di Wall street: le Borse più toniche sono quelle di Milano e Madrid che salgono dello 0,7%, seguite da Francoforte in aumento di mezzo punto percentuale. In crescita dello 0,3% il mercato di Amsterdam e dello 0,1% Londra, con Parigi che oscilla attorno alla parità. Euro in leggero calo a 1,09 contro il dollaro, con lo spread tra Btp e Bund in contrazione a 127 punti base contro i 129 dell'avvio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"In occasione di Roma-Inter la Curva Sud resterà fuori - si legge nel comunicato - per far risaltare ancor più il dissenso vista l'importanza della partita - e per protestare contro una dirigenza che, alle promesse, non sta facendo seguire i fatti". (Quotidiano Sportivo)

MATURAZIONE – Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter è l’uomo in più dell’Italia di Luciano Spalletti, come dimostrato dalla rete siglata contro Israele nel 4-1 del Bluenergy Stadium. Il calciatore nerazzurro sa farsi trovare al posto giusto nel momento giusto con una frequenza che non sarebbe banale neppure per un giocatore che di professione dovesse fare l’attaccante. (Inter-News)

I titoli del giorno a Piazza Affari: Ferrari e Leonardo in vetta, debolezza per il lusso (Borse.it)

Curva Sud scatenata prima di Roma-Inter. I tifosi giallorossi sono pronti a mettere in atto una protesta all’Olimpico in occasione della sfida di Serie A. Di seguito tutti i dettagli. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Gli acquisti si concentrano su Leonardo (+1,81%) il cui amministratore delegato Roberto Cingolani ha confermato l'imminente chiusura della trattativa con Rheinmetall (+1,29%). Piazza Affari si conferma positiva al passaggio di metà seduta, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,35% a 34.433 punti. (Tuttosport)