Folorunsho, il centrocampista è il principale obiettivo della Fiorentina: il motivo
La Fiorentina ha necessità di portare a termine un innesto a centrocampo. L'edizione odierna del quotidiano La Nazione svela il motivo per cui la scelta del club di Commisso potrebbe ricadere sul centrocampista del Napoli Folorunsho. Il motivo sarebbe prettamente economico. Il classe 1998 rientra infatti in una lista ristretta di profili che la Viola ha individuato per rimpiazzare Edoardo Bove, vittima di un malore nel corso del match del 1°dicembre contro l'Inter e non più autorizzato a giocare in Italia, insieme a Frendrup e Fazzini (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
In queste ore, le diplomazia di Fiorentina e Napoli sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare la soluzione viola. L'idea di uno scambio con Biraghi non gli va molto giù al campione d'Europa del 2021, ma la pista appare segnata. (CalcioNapoli24)
Folorunsho Lazio, la Fiorentina ci prova. Possibile operazione in prestito con obbligo di riscatto La Fiorentina avrebbe seriamente messo Michael Folorunsho in cima alla propria lista dei desideri per il calciomercato di gennaio. (Lazio News 24)
La Fiorentina lavora sul campo per tornare a volare dopo i passi falsi contro Bologna e Udinese, Daniele Pradè e Roberto Goretti invece sono molto attivi sul mercato. L’intenzione è quella di non stravolgere la rosa a gennaio perché c’è grande fiducia in questo gruppo e nel percorso iniziato con Raffaele Palladino. (Labaro Viola)
Alex Iozzi 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 11:37) Il matrimonio tra Cristiano Biraghi e l'ACF Fiorentina sembra ormai star volgendo lentamente verso il divorzio. Finito nelle ultime posizioni all'interno delle gerarchie mentali di mister Palladino, il laterale mancino (nonché capitano della viola) è pronto per addentrarsi in una nuova avventura all'alba dell'anno nuovo. (CalcioNapoli1926.it)
Il possibile centrocampo a tre, con Mandragora nel mezzo può solo mettere una pezza, ma Richardson sarebbe l'unico sostituto e a Palladino ovviamente non basta. Secondo il noto quotidiano, Palladino avrebbe chiesto a Pradè di avere il primo possibile il rinforzo in mezzo al campo. (Viola News)
Ma c'è soprattutto la Fiorentina, che sta andando avanti anche in Conference League e ha bisogno di alternative nella terra di mezzo. Ecco allora l'idea Torino, dove c'è Ricci che in chiave giugno piace e non poco. (CalcioNapoli24)