Atalanta-Como rinviata a martedì 24 settembre alle 20.45

Atalanta-Como rinviata a martedì 24 settembre alle 20.45
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

La partita della 5ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 tra Atalanta e Como in programma stasera al Gewiss Stadium, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impraticabile il terreno di gioco, è stata rinviata a domani, martedì 24 settembre, con calcio d'inizio alle ore 20.45. (Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partita rimandata per il maltempo che ha colpito la città di Bergamo dove sta continuando a diluviare. Non si giocherà questa sera Atalanta-Como: partita rinviata per il diluvio che ha colpito Bergamo. (Goal Italia)

UFFICIALE – Dopo un primo tentativo di riprogrammare la sfida per le 21:45 di questa sera, il peggioramento delle condizioni meteorologiche ha reso impossibile giocare oggi. Pochi minuti fa, i capitani Cutrone e De Roon, insieme all’arbitro Tremolada, sono tornati sul campo per un nuovo sopralluogo. (Inter-News)

Gara sospesa a Bergamo, dove le condizioni meteo hanno reso impossibile lo svolgimento dell'incontro tra Atalanta e Como, valido per la quinta giornata di campionato. (Tuttosport)

Atalanta-Como, arriva la decisione definitiva sulla disputa del match

Nel frattempo il traffico si è completamente congestionato e ancora alle 22.30 la zona di via Baioni era all’insegna di lunghe code, complice anche la partita cancellata con quindi i tifosi in uscita dallo stadio Gewiss di Bergamo, proprio nella zona più critica per il maltempo. (L'Eco di Bergamo)

Il match non inizierà secondo l'orario prefissato alle 20.45, perchè i capitani delle due squadre hanno controllato le condizioni del campo e non ci sono ad ora le condizioni idonee per scendere in campo. (Tutto Atalanta)

Arriva la decisione definitiva per Atalanta-Como, ultima partita della 5a giornata di serie A , in programma questa sera alle 20.45. La gara non era cominciata a causa del forte maltempo che si è abbattuto su Bergamo. (CalcioNapoli1926.it)