Fiorentina da sogno, record e messaggi: “Vittoria per Edo”
«Te l’avevo detto» urla di gioia Danilo Cataldi davanti alla telecamera a bordo campo dopo aver segnato la rete decisiva contro il Cagliari che vale l’ottavo successo di fila per la Fiorentina di Raffaele Palladino (eguagliato il record storico dei viola in campionato risalente al periodo febbraio-aprile 1960) e che spinge la sua squadra sempre più in alto al terzo posto in classifica. Ventotto p… (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altre fonti
La polemica corre sui social relativamente a Fiorentina-Cagliari. Ad alimentarla è il giornalista sardo, Vittorio Sanna che scrive: “Il Cagliari non è andato a Firenze per fare le barricate. Ha tentato di fare il suo gioco, ma i giocatori della Fiorentina si gettavano ad ogni occasione e l'arbitro assecondava, di fatto spezzettando il gioco, e non permenttendo un vero e proprio confronto tecnico”. (fiorentinanews.com)
De Gea la dedica a Bove L'estremo difensore spagnolo ha esultato sui social, su Instagram, dove, a corredo di una carrellata di immagini del successo odierno, ha scritto: “For you brother @edo_bove. (fiorentinanews.com)
È bastato un gol di Danilo Cataldi alla Fiorentina per avere la meglio sul Cagliari di mister Davide Nicola. Ottimo il primo tempo dei viola, che hanno dominato il gioco per 45 minuti soffrendo poi nella ripresa. (Tutto Napoli)
Si è tenuta presso la splendida cornice della Chiesa Maria Santissima Regina di Tecchiena la commemorazione della morte del Brigadiere Felice Cataldi, Medaglia d’Argento al Valor Militare avvenuta 80 anni fa. (Frosinone News)
Il difensore del Cagliari, Sebastiano Luperto, è intervenuto con i media al termine della gara contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole, dal sito ufficiale rossoblù: PROMOSSA LA PRESTAZIONE: «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto visto il gran secondo tempo. (Cagliari News 24)
Dietro questa decisione, almeno ufficialmente, non ci sono problemi fisici. Lo stesso allenatore viola ci ha tenuto a precisare: “Giochiamo ogni tre giorni, era un po' stanco. La spiegazione di Palladino (fiorentinanews.com)