Inter-Arsenal, da oggi in Champions League cambia l’orizzonte

Inter-Arsenal, da oggi in Champions League cambia l’orizzonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Arsenal vale per la quarta giornata di Champions League. Alle 21 al Meazza si arriva a metà fase campionato, con la seconda sfida contro una squadra di prima fascia. CAMBIO DI ROTTA – Inter-Arsenal segna non l’inizio della seconda metà del girone come negli anni scorsi, ma la fine della prima metà della fase campionato. Che, complici i risultati di ieri, sta assumendo una fisionomia abbastanza particolare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. Ora abbiamo due partite difficilissime: l’Arsenal è una delle più forti d’Europa. (CremonaOggi)

Inter-Arsenal, quarta giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Dove e quando si gioca Inter-Arsenal (Inter-News)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Inter Arsenal, il tecnico Simone Inzaghi ha rivelato un retroscena sui suoi anni alla Lazio. Di seguito le sue parole. Simone Inzaghi ha rivelato un retroscena sui suoi anni alla Lazio: «In quegli anni sono stato vicino alla Premier League» (Lazio News 24)

Le cinque cose che probabilmente non sai sul martedì e mercoledì di Champions League

Per gli appassionati di calcio e i tifosi che non vogliono perdersi la partita, l'appuntamento è su Amazon Prime Video, il servizio di trasmissione in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti del match in esclusiva per il nostro paese. (WIRED Italia)

In casa Inter è una settimana importante per la stagione e per il prossimo futuro del club. In casa Inter si pensa al presente e al futuro e la società valuta anche possibili nomi per il calciomercato estivo. (Spazio Inter)

La quarta giornata di Champions League è pronta a regalare nuove emozioni: per la prima volta dal 2010 il Milan affronta il Real Madrid dell’amato e vincente ex Carlo Ancelotti in un match che mette a confronto i due club più titolati della competizione. (Terzo Tempo Napoli)