Inter-Arsenal, da oggi in Champions League cambia l’orizzonte

Inter-Arsenal vale per la quarta giornata di Champions League. Alle 21 al Meazza si arriva a metà fase campionato, con la seconda sfida contro una squadra di prima fascia. CAMBIO DI ROTTA – Inter-Arsenal segna non l’inizio della seconda metà del girone come negli anni scorsi, ma la fine della prima metà della fase campionato. Che, complici i risultati di ieri, sta assumendo una fisionomia abbastanza particolare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore dei Gunners si palesa in sala stampa con la tuta e si esprime in inglese, anche se capisce e parla fluentemente l’italiano. "Amo imparare le lingue straniere e nuove culture - ha dichiarato -, ti aiuta a comunicare con lo staff e con i giocatori". (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il k.o. Banco di prova importante anche per l’Inter, chiamata a difendere San Siro dalle grinfie dell’Arsenal di Arteta. (Terzo Tempo Napoli)

Il contratto del difensore giapponese con il club di Bundesliga scade nel 2026, e i partenopei ci starebbero pensando per gennaio. Conte avrebbe infatti chiesto un difensore centrale. (Europa Calcio)

CALCIO L’Arsenal si prepara a sfidare l’Inter

Partita in programma Dove e quando si gioca Inter-Arsenal (Inter-News)

I Gunners possono essere la squadra giusta per completare un’operazione di mercato con la Vecchia Signora nel mercato di gennaio Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 23:44 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)