Tuttosport - Il Marsiglia di De Zerbi pensa a Arthur: le ultime sul centrocampista della Juventus

Ziale movimento in uscita. L'indiziato, secondo quanto riferito da Tuttosport sarebbe Arthur. Sul centrocampista brasiliano, finito agli estremi margini del progetto bianconero, si sarebbe manifestato l'interesse da parte del Marsigila. Il club francese, dopo gli acquisti di Hojbjerg e di Ra (ilBianconero)

Su altre testate

Con gennaio distante poco più di un mese e mezzo, la Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative soprattutto, per piazzare quei giocatori che non fanno parte del progetto bianconero. (Viola News)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Arthur. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "È che è vero che Arthur, tra l’altro, si allena la continuasse ma è altrettanto vero che non riescono a trovargli una sistemazione e che ci proveranno ancora a gennaio trovagli una sistemazione". (Tutto Juve)

E dopo l'arrivo di Rabiot da svincolato, l'OM ha idea di dare altre sfumature bianconere ai suoi movimenti. (Calciomercato.com)

Che fine ha fatto Arthur? Mai convocato dalla Juventus, a gennaio può andare al Marsiglia

Cristiano Giuntoli pensa certamente a quali potrebbero essere le mosse in entrata ma soprattutto anche a piazzare quei giocatori che non hanno trovato spazio o non fanno parte del progetto bianconero. Il centrocampista brasiliano, accostato anche al Napoli, non fa parte dei piani dell'allenatore Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, De Zerbi si muove per Arthur: l'Olympique Marsiglia vuole il centrocampista (TUTTO mercato WEB)

La realtà invece racconta decisamente altro, col 28enne brasiliano escluso dal progetto Thiago Motta e fermo a zero presenze in questo avvio di 2024/2025. Arthur, fuori dal progetto Juve nonostante sia stato inserito nella lista Champions, mai convocato da Motta: De Zerbi lo chiama al Marsiglia (Goal Italia)