Muore la nonna di Ultimo, assalto dei fan in clinica e al funerale: ressa per autografi e selfie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giorno di dolore di Ultimo rovinato dai fan. La notizia della morte della nonna 95enne è stata data dal papà di Ultimo, Sergio Moriconi, che su Facebook ha scritto un pensiero commosso per la mamma scomparsa. «Ci hai riuniti come tutti gli anni al tuo ultimo Ferragosto e ci hai mostrato cosa significa vendere cara la pelle. Ciao mamma e tranquilla da lassù, non mangerò tanto», il pensiero affettuoso del figlio scritto accanto alla foto della nonna davanti a una torta con le candeline pronte da spegnere. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La nonna paterna di Niccolò, Gina, a cui il cantante era molto legato è morta lunedì scorso a 96 anni. Il funerale si è tenuto ieri, 29 agosto a Roma e durante la cerimonia alcuni fan del cantante hanno pensato che fosse il momento giusto per avvicinarsi a lui e scattare un selfie (ilmessaggero.it)

– E’ morta la nonna di Ultimo, la famosa Gina ‘narrata’ spesso sui social del cantante romano, e i fan sono andati letteralmente all’assalto rovinando il momento di raccoglimento della famiglia Moriconi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La denuncia arriva da una fandom: "Mentre la bara usciva dalla macchina, una fan ha iniziato a fare le foto". (Fanpage.it)

E lui lo sa benissimo. Se Ultimo è tutt'altro che ultimo è anche grazie a loro: ai suoi fan. (il Giornale)

Sono giorni difficili per Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, per la perdita dell’amata nonna, Gina, scomparsa a 96 anni lo scorso lunedì. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – In questi giorni la notizia della morte della nonna di Ultimo ha fatto il giro del web. A darne notizia il papà del cantautore su fb. Sono diversi i comportamenti inappropriati segnalati dalle fanpage ufficiali dell'artista. (Dire)