Alcaraz vince all’esordio nell’ATP 500 di Pechino (Video)

Il prodigio spagnolo Carlos Alcaraz ha iniziato con il piede giusto la sua avventura nell’ATP 500 di Pechino 2024, superando con autorità il francese Giovanni Mpetschi-Perricard con il punteggio di 6-4 6-4. In una performance che ha messo in mostra tutta la sua classe e determinazione, il giovane murciano ha dimostrato di essere pronto per affrontare le sfide della tournée asiatica. Fin dai primi scambi, Alcaraz ha imposto il suo ritmo, mostrando una concentrazione e una serietà degne di un campione consumato. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

È un Carlos Alcaraz piuttosto nervoso quello che ha esordito nel torneo di Pechino contro Mpetshi Perricard. Lo spagnolo si è lamentato per tutto il match con la giudice di sedia che per ben due volte lo ha richiamato per "time violation". (Liberoquotidiano.it)

Nonostante il suo servizio tra i più potenti del circuito, il francese si è arreso 64 64 in un'ora e 21 minuti. (SuperTennis)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Alcaraz esplode per il trattamento ricevuto dall’arbitro: “Così è impossibile giocare a tennis”

Mentre serviva per il primo set gli è stato dato un avvertimento per aver superato il tempo di servizio e così ha dato sfogo alla sua rabbia contro il giudice di sedia. Continua a mostrare segni di nervosismo Carlos Alcaraz (Quotidiano Sportivo)

Carlos Alcaraz non ha gradito un paio di decisioni arbitrali durante l'ultimo match disputato all'ATP 500 di Pechino, in Cina. Lo spagnolo, all'esordio nel torneo contro il francese Mpetshi Perricard, si è lamentato molto con la giudice di sedia che per ben due volte lo ha richiamato per "time violation", ovvero per aver perso più tempo di quanto consentito per andare a effettuare il suo servizio. (Eurosport IT)

54 Carlos Alcaraz si è innervosito e non poco in occasione della partita d'esordio nel torneo di Pechino contro Mpetshi Perricard. Lo spagnolo si è lamentato molto con la giudice di sedia che per ben due volte lo ha richiamato per "time violation", ovvero per ave perso più tempo di quanto consentito per servire. (Fanpage.it)