Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre" Luca Marchetti, nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione di ieri dell'Inter sul campo dell Young Boys: "L’Inter compie il proprio dovere e avrebbe potuto farlo anche prima. Un avvio sottotono e una condotta di gara di una squadra che si vede non ha ancora raggiunto l’equilibrio della passata stagione. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

E ora i nerazzurri possono così focalizzarsi solo sul big match di domenica 27 ottobre, quando a San Siro ospiteranno la Juventus dell'ex Thiago Motta. Ma poi il solito attaccante francese ha regalato tre punti d'oro per l'Inter in Champions. (Liberoquotidiano.it)

Intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, Lewin Blum, terzino destro svizzero dello Young Boys, ha parlato così della sconfitta di ieri con l'Inter: "Io penso che abbiamo fatto un’ottima partita. (fcinter1908)

Il restroscena su quanto accaduto ieri sera al Wankdorf di Berna al momento del penalty assegnato ai nerazzurri (fcinter1908)

Ercoledì sera, l’Inter ha vinto non senza utilizzare enrgie nervose, le mie, ma ora è a 7 punti con zero gol subiti dopo le prime 3 partite di questa nuova Champions. (Bauscia Cafè)

Anche con uno 0-0 i giudizi sarebbero stati diversi". (Tutto Juve)

Anche per questo motivo i principali quotidiani sportivi italiani non sono stati generosi nei confronti di Arnautovic, punito nelle pagelle di ieri sera con voti insufficienti: E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. (Passione Inter)