Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre"

Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre" Luca Marchetti, nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione di ieri dell'Inter sul campo dell Young Boys: "L’Inter compie il proprio dovere e avrebbe potuto farlo anche prima. Un avvio sottotono e una condotta di gara di una squadra che si vede non ha ancora raggiunto l’equilibrio della passata stagione. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 24 ottobre 2024 Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi (Pianeta Milan)

Il coraggio di assumersi la responsabilità non è mancato. Marko Arnautovic con quel pallone sperava di conquistare la copertina di Young Boys-Inter, sbloccando la gara con il gol magari da tre punti. La realizzazione del rigore ieri a Berna non è stata però all'altezza della situazione. (fcinter1908)

Una gioia enorme per il tecnico, che ha ottenuto 5 vittorie nelle ultime 5 partite tra campionato e Champions: "Queste partite sono difficilissime, tutte le italiane su questo campo hanno sofferto. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, per Arnautovic un fallimento dietro l'altro: il rigore spettava a Taremi, ma l'austriaco cerca scorciatoie

L'Inter è nel G8 di Champions e questo è un dato di fatto: il pareggio col City e la vittoria con la Stella Rossa prima, il successo contro lo Young Boys ora, valgono il rispetto della tabella di marcia. (Sport Mediaset)

E poi se lo rifai dopo tanto tempo... "Non è stata una partita facile. (Fcinternews.it)

E in fondo lo ha fatto. Per l’ennesima volta, l’ex Bologna, ha dimostrato che la maglia dell’Inter a fine carriera è stato per lui un regalo eccessivo. (Calciomercato.com)