Juve, il futuro si fa strada tra gli sbadigli

Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male. E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. Non è che deve finire sempre 4-4, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve . (Tuttosport)

Su altri media

I bianconeri arrivavano alla sfida di San Siro senza tanti giocatori chiave e senza attaccanti di ruolo. Milan-Juventus 0-0, una partita che sa di occasione persa. (Pianeta Milan)

Le pagelle di Milan-Juventus 0-0, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme! (Pianeta Milan)

Un Milan attento, ma poco preciso e assente in zona offensiva. Questa è la perfetta sintesi dei rossoneri visti in campo contro la Juventus nel big match della 13esima giornata di Serie A, con un pareggio a reti bianche che in altri tempi avrebbe fatto piacere. (Sport Mediaset)

Rassegna stampa – Milan-Juve: la grande bruttezza. Pari e tristezza

Milan Juve, è Emerson Royal il peggiore in campo dei rossoneri: il voto e la pagella di Tuttopsort non perdonano il brasiliano Tra i peggiori in campo di Milan Juve in casa rossonera c’è sicuramente Emerson Royal, visto molto in difficoltà nella marcatura di Yildiz. (Milan News 24)

Le parole di Fofana dopo Milan-Juve sono perfetto: in una frase ha fotografato il momento della squadra (MilanLive.it)

Oggi è domenica 24 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: “Dateci il bis”. (Juvenews.eu)