Baldur’s Gate 3, patch presto in arrivo su PC!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una delle patch più attese della storia di Baldur’s Gate 3 è finalmente pronta per sbarcare sui server live! La conferma è giunta direttamente dai Larian Studios, che hanno rivelato che la settima patch del gioco inizierà a essere distribuita a partire dalla prossima settimana. Per primi toccherà ai player PC, con il team di sviluppo che ha già chiarito che invece ci “ci vorrà un po’ più di tempo” per introdurre la medesima patch anche su console (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

Dalla scorsa giornata è stato ufficialmente rilasciato uno degli aggiornamenti più corposi e attesi di sempre di Baldur's Gate 3: ci riveliamo ovviamente alla Patch 7, che potete già scaricare su PC da adesso. (Spaziogames.it)

Prima che vi scaldiate no, non sono stati annunciati DLC o contenuti extra. Quello è un capitolo chiuso definitivamente, come ha specificato di nuovo Swen Vincke in un recente intervento, dicendo che «stavamo lavorando a qualcosa, ma non ci mettevamo tanto cuore, probabilmente perché ci avevamo già dedicato troppo tempo. (Spaziogames.it)

Dopo mesi di attesa, Larian Studios ha finalmente rilasciato l’attesissima Patch 7 per Baldur’s Gate 3. Come già annunciato nei mesi scorsi, aggiungerà il supporto alle MOD, ma non sarà l’unica novità che i giocatori potranno aspettarsi dal titolo RPG. (GameSoul)

Se speravate in nuove romance su Baldur's Gate 3, Larian ha brutte notizie

Vi piacciono i GDR ma non avete ancora giocato a Baldur's Gate 3 e la serie Divinity? Allora potrete rimediare ora grazie ai Saldi di Larian Studios disponibili per un periodo di tempo limitato su Steam. (Multiplayer.it)

Nel mercato videoludico, tra i tanti fallimenti che gli ultimi anni stanno regalando, tra chiusure di software house e giochi nati morti, come il tanto discusso Concord uscito solo pochi giorni fa e già alla canna del gas, ogni tanto arrivano dei piccoli fenomeni che scuotono totalmente le fondamenta del mercato e ravvivano le community di videogiocatori. (Player.it)

Per quanto riguarda invece nuovi contenuti veri e propri, è plausibile immaginare che difficilmente vedremo novità di rilievo, anche se perfino una persona importante del cast aveva sperato diversamente. (Spaziogames.it)