Baldur’s Gate 3, patch presto in arrivo su PC!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle patch più attese della storia di Baldur’s Gate 3 è finalmente pronta per sbarcare sui server live! La conferma è giunta direttamente dai Larian Studios, che hanno rivelato che la settima patch del gioco inizierà a essere distribuita a partire dalla prossima settimana. Per primi toccherà ai player PC, con il team di sviluppo che ha già chiarito che invece ci “ci vorrà un po’ più di tempo” per introdurre la medesima patch anche su console (Powned.it)
Ne parlano anche altre testate
Larian Studios ha certamente fatto le gioie di tutti i fan stanchi di interpretare solo personaggi eroici, dando sfogo a tutta la loro malvagità con i nuovi finali di Baldur's Gate 3, alcuni dei quali sono particolarmente perfidi. (Spaziogames.it)
L'immensa Patch 7 ha riacceso infatti notevolmente l'entusiasmo della community, non solo per i suoi crudeli finali malvagi ma anche per aver introdotto il supporto ufficiale alle mod. Grazie a un nuovo tool integrato è infatti possibile scaricare e installare modifiche realizzate da altri fan con pochi e semplici clic: una feature che sarà presente anche su console, motivo per il quale il lancio su PS5 e Xbox si farà attendere ancora un po' di più. (Spaziogames.it)
Con l'uscita della Patch 7 di Baldur's Gate 3, infatti, Larian Studios ha introdotto il tanto atteso toolkit per il modding, inizialmente privo della possibilità di modificare salvataggi e livelli a causa di limitazioni tecniche legate al cross-platform e alle restrizioni di licenza con Hasbro. (Spaziogames.it)
L'aggiornamento ha aggiunto uno strumento integrato che semplifica notevolmente l'installazione delle mod, rendendola accessibile anche ai giocatori meno esperti. (Tom's Hardware Italia)
Per quanto riguarda invece nuovi contenuti veri e propri, è plausibile immaginare che difficilmente vedremo novità di rilievo, anche se perfino una persona importante del cast aveva sperato diversamente. (Spaziogames.it)
Tra queste ad esempio vi è il supporto ufficiale alle mod, rivelatosi così popolare da aver già provato 3 milioni di download in pochissime ore, ma anche alcune novità per chi voleva una sfida ancora più difficile. (Spaziogames.it)