NEWS – Pellegrini, Conceicao, Vlahovic, Gud, Tavares, Olivera, Politano, Kvara e novità sull’Inter

C'è incertezza sulla presenza di Dusan Vlahovic sabato sera nel derby contro il Torino. Ieri il centravanti si è presentato al J Medical per un controllo dopo aver avvertito un dolorino, come spiega La Gazzetta dello Sport: "Niente di grave, solo un affaticamento muscolare che dovrebbe riuscire a smaltire in fretta. Il serbo però per un paio di giorni s’allenerà a parte e solo intorno a giovedì si capirà se potrà esserci per il derby. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

La Juventus si appresta a giocare il derby di Torino con diversi problemi di formazione, soprattutto in attacco. (Fanpage.it)

Juventus, Vlahovic e Conceiçao si allenano a parte: in dubbio per il derby col Torino L'attaccante serbo, alle prese con una affaticamento muscolare, e l'ala portoghese, che deve gestire un sovraccarico al flessore a causa del quale non ha potuto giocare in semifinale di Supercoppa Italiana, vanno considerati in dubbio per la sfida di sabato contro il Torino. (Calciomercato.com)

La Juventus prepara il delicato derby di sabato pomeriggio contro il Torino, fondamentale per dare un deciso cambio di rotta a una stagione al momento avara di soddisfazioni per la truppa di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Vlahovic e Conceiçao, da capire ancora l'utilizzo

L'attaccante della Juventus non dovrebbe essere a rischio per il derby in programma sabato alle 18 in casa del Torino, ma le sue condizioni dovranno essere monitorate quotidianamente.L'attaccante serbo classe 2000 questa mattina si è sottoposto a un controllo JMedical, controllo in base al quale non sono state riscontrate lesioni. (Calciomercato.com)

Il tecnico bianconero continua a vivere una situazione terribile sia dal punto di vista dei risultati che da quello degli infortunati. (Gazzetta Sampdoriana)

I due giocatori nella giornata di ieri hanno lavorato a parte e si dovrà capire se potranno partire dall'inizio o se saranno preservati per evitare possibili rischi. Per Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao è ancora da definire la possibile presenza in campo per la sfida di sabato contro il Torino (Tutto Juve)