Juventus, caccia all'attaccante: tra Zirkzee e Kolo Muani rispunta Fullkrug
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nome nuovo in attacco per il mercato di gennaio della Juventus. L'ennesimo infortunio di Milik e il rendimento altalenante di Vlahovic (sostituito molto presto anche contro il Milan), mettono fretta ai bianconeri che in questi giorni stanno lavorando alle complicate e costose trattative Zirkzee e Kolo Muani ma che potrebbero virare su una soluzione più facile ed economica: Niclas Fullkrug. L'ex attaccante del Borussia Dortmund, 32 anni, era già stato accostato ai bianconeri in estate prima di passare al West Ham per 27 milioni, ma ha avuto un inizio difficile e potrebbe lasciare la Premier già a gennaio. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Juve-Fullkrug nulla di vero: l'agente del giocatore smentisce contatti (Bianconera News)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
L'attaccante tedesco, classe 1993, potrebbe lasciare il club inglese in prestito dopo una stagione deludente, con sole nove presenze in Premier League, due gol e un assist. Lkrug del West Ham. (ilBianconero)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)
Juve, per l'attacco secondo Tuttomercatoweb spunta (di nuovo) Fullkrug (Bianconera News)