La "manita" spinge l'Inter in vetta

Al vantaggio di giocare di pomeriggio prima della Champions, l'Inter somma un'ora supplementare di riposo, chiudendo la questione Verona dopo 25 minuti, così Inzaghi può pensare al Lipsia già all'ora della merenda, senza dovere aspettare la cena. Tutto troppo facile, dopo un paio di brividi in avvio (papera di Sommer, traversa di Tengstedt) e l'unica brutta notizia del sabato nerazzurro (ennesimo infortunio per Acerbi). (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

A metà del secondo tempo, una serie di boati, canti e sventolio di bandiere, hanno fatto da cornice all’imbarazzante spettacolo che proveniva dal rettangolo verde di gioco. Mentre i gialloblù di Zanetti venivano umiliati dai campioni d’Italia, i tifosi gialloblù non si sono persi d’animo e hanno recitato (come spesso accadeva ai tempi della Serie C, ndr) la loro personale partita. (Hellas Live)

Lo sottolinea TuttoSport nella pagella da 7.5: L'olandese, mandato in campo a gara in corso al posto dell'acciaccato Acerbi, non solo ha garantito solidità ma si è anche proposto con grande efficacia in avanti. (fcinter1908)

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia (TUTTO mercato WEB)

Biasin: “Dopo 175 partite di Inzaghi all’Inter forse sarebbe anche il caso di…”

“Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. Correa ha segnato un gol, ha scosso due legni, ha piazzato due assist - uno dei quali di tacco - e si è esibito in un velo degno di uno Zidane o Maradona”. (CalcioNapoli24)

VERONA Un’Inter esagerata ne fa cinque nel primo tempo al Verona, peggior difesa del campionato anche prima di questa partita, e sale in testa, ovviamente in attesa delle avversarie. La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. (Corriere della Sera)

Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". Dopo 175 partite (e una media punti di 2,16), forse, sarebbe il caso di iniziare a fidarsi" (fcinter1908)