Apple presenta gli iPhone 16 con l'AI di Apple Intelligence

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Come da previsioni, Apple ha lanciato i nuovi dispositivi, da smartphone a orologi, tutti uniti dal filo conduttore dell'intelligenza artificiale. Nessuna, o ben poche, novità in casa Apple. Come anticipato nelle scorse settimane, il gigante americano ha tolto il velo alla nuova gamma di iPhone 16, i primi sviluppati da zero per avere al centro l’intelligenza artificiale di Apple Intelligence. Purtroppo, la Mela ha lavorato solo sull’hardware e software e meno sui rapporti con Bruxelles per permettere anche agli utenti in Unione Europea di beneficiare delle novità introdotte dall’AI. (Key4biz.it)

Su altri giornali

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Basta premere il Camera Control per scattare una foto o scorrere il dito lungo di esso per regolare lo zoom. Una delle novità più interessanti è il nuovo pulsante capacitivo 'Camera Control', posizionato sul lato del dispositivo per facilitare la cattura di foto e video. (Adnkronos)

I nuovi iPhone 16 Pro e 16 Pro Max hanno il nuovo processore A18 Pro, un nuovo set di fotocamere e introducono nuove funzionalità pensate in primo luogo per i creator: dallo slow motion cinematografico in 4K fino a 120 fps, alla cattura di audio spaziale con mix in surround automatico. (DDay.it)

Apple mostra iPhone 16, Watch 10 e Airpods 4: ecco tutte le novità

Leggi tutta la notizia Una delle novità... (Virgilio)

Gabriele Silvestri GIORNALISTA (Virgilio Notizie)

Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all'Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all'iPhone con una fotocamera... (Virgilio)