Pogba, e ora? Il divorzio con la Juve non lo scalfisce: vuole un altro club in Europa
Pogba, e ora? Il divorzio con la Juve non lo scalfisce: vuole un altro club in Europa Che fine farà Paul Pogba? Il centrocampista francese è reduce dalla risoluzione del contratto con la Juventus la settimana scorsa, nonostante la squalifica ridotta per doping - da 4 anni a 18 mesi - che lo avrebbe rivisto in campo il prossimo marzo. Una scelta che il club piemontese aveva preso da tempo, non combaciante con la volontà del giocatore, che avrebbe voluto rilanciarsi proprio in bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
"Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". Il francese lascia i bianconeri con la risoluzione consensuale e posta sui social: "Mi avete dato tantissimo" (Golssip)
Podcast TMW Come nasce e come finisce la lunghissima storia di Paul Pogba con la Juventus (TUTTO mercato WEB)
Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. Su di lui, ci sarebbero anche Manchester City, Chelsea, Liverpool ed alcuni club della Bundesliga. (Tutto Juve)
Ammesso che fosse mai cominciato. Adesso sì, è finita. (Corriere della Sera)
Paul Pogba è già stato accostato a diversi club, tra cui l'OM , dopo che Patrice Evra ha dichiarato a RMC che avrebbe chiamato Mehdi Benatia, consulente sportivo di Pablo Longoria, per “ dirgli che la porta è aperta ”. (Tutto Juve)
Ieri sono arrivate le comunicazioni ufficiali. Prima la Juventus, poi Paul Pogba, hanno reso nota la separazione tra le parti. Dopo il caso doping, così, finisce la nuova avventura a Torino del centrocampista francese (MilanLive.it)