Libera stasera in tv martedì 10 dicembre su Rai 1: le anticipazioni degli ultimi due episodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in tv torna Libera, martedì 10 dicembre in prima serata su Rai 1. La fiction con Lunetta Savino è giunta al termine della prima stagione, in onda in questo appuntamento gli ultimi due episodi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) Libera parla della doppia vita della giudice Libera Orlando che, spinta dal desiderio di giustizia per la morte della figlia, collabora in segreto con Pietro, con un sospetto criminale, per indagare sul caso, mentendo a familiari e colleghi. (Corriere dell'Umbria)
Su altre testate
L’indagine parallela della giudice e del malavitoso continua. Nella ricerca della verità su chi ha ucciso Bianca, il passato riemerge sempre più dal presente. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Torna stasera in tv, martedì 10 dicembre, su Rai 1 Libera, la nuova fiction con Lunetta Savino nei panni della giudice Libera Orlando. La serie, a metà tra legal drama e giallo, parla della sete di giustizia della protagonista e della sua incessante ricerca della verità, tra vicende personali e processi giudiziari. (ilmessaggero.it)
Ultima puntata (stasera su Rai 1 alle 21.30) per la serie Libera, la magistrata interpretata da Lunetta Savino che probabilmente ritornerà per una seconda stagione. Il pubblico ha apprezzato la storia della giudice integerrima che indaga sulla morte della figlia avvenuta 15 anni prima. (Io Donna)
Il finale della prima stagione della serie tv chiude il mistero intorno all’omicidio di Bianca, la figlia della protagonista, su cui Libera stava indagando con Pietro (Tvblog)
Vi presentiamo la nostra video intervista a Lunetta Savino, protagonista della nuova serie Rai Libera nei panni del giudice Libera Orlando. Diretta da Gianluca Mazzella e interpretata da Lunetta Savino, Matteo Martari, Gioele Dix, Claudio Bigagli, Roberto Citran, Monica Dugo, Daisy Pieropan, Matteo Santorum, Luca Filippi, Libera andrà in onda dal 19 novembre su Rai1 (Spettacolo.eu)
Ogni puntata ha conquistato il podio degli ascolti, indipendentemente da quello che la restante programmazione televisiva prevedeva. Il successo di questa fiction è cristallino. (DiLei)