Rabiot torna a casa: firma e visite in giornata | L’allenatore lo ha richiamato in squadra

Il centrocampista francese ha ormai deciso il proprio futuro: rientro a sorpresa in casa sua dopo il richiamo clamoroso del tecnico. Adrien Rabiot ha fatto parlare tantissimo di sé in questi ultimi mesi di mercato. Il calciatore transalpino aveva il contratto in scadenza con la Juventus a luglio scorso. Dopo vari tentativi da parte della Vecchia Signora di offrirgli un rinnovo, le strade delle due parti si sono separate. (MondoSportivo)

Ne parlano anche altre testate

La telenovela durata tutta un'estate si è conclusa: " L'Olympique de Marsiglia è lieta di annunciare la firma di Adrien Rabiot. A 29 anni, il centrocampista si è iscritto al club olimpico dopo il successo della visita medica" . (Eurosport IT)

A Rmc Sport: «Quello che è successo è il risultato dell’incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato» Rabiot è finito al Marsiglia. Com’è possibile? Per Satin, agente dei calciatori francese, la responsabilità è tutta della madre-agente Veronique. (IlNapolista)

Bentornati alla seconda edizione della prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi la passione per il calcio francese. Il “Derby del Mediterraneo” non appariva così sbilanciato da anni. (Calcio Style)

BRUNO SATIN: "RABIOT? CON UN VERO AGENTE SAREBBE IN UNA TOP"

Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata questo pomeriggio con un comunicato pubblicato dalla società francese sul proprio sito, accompagnato da un video diffuso sui social: l'ex centrocampista della Juventus ha firmato per la sua nuova squadra, ripartirà dalla Ligue 1. (Fantacalcio ®)

Rabiot ripartirà, quindi, dalla Francia dopo cinque anni, da quando a parametro zero disse addio al Psg per trasferirsi nel nostro campionato. (Corriere della Sera)

In un'intervista a RMC Sport, l'agente francese Bruno Satin ha parlato della telenovela di mercato che ha visto come protagonista Adrien Rabiot, ingaggiato alla fine dall'Olympique Marsiglia: "Quello che gli è successo è frutto dell'incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato lì. (Sport Mediaset)