Italia con Raspadori e Buongiorno Caso ultrà, pace Spalletti-Inzaghi

FIRENZE. Azzurri al lavoro per la sfida di domani a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. «Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". Il ct dell'Italia Spalletti ha smentito la chiamata a Inzaghi per chiarire la sua dichiarazione di giovedì sul legame con gli ultras che aveva stupito l'allenatore nerazzurro e il club di viale della Liberazione. (L'Interista)

Nella marcia di avvicinamento della Nazionale all'impegno in Nations League contro Israele, si inserisce lo strano triangolo Spalletti-Inzaghi-Frattesi. Ovvero i due allenatori che utilizzano in maniera diversa il centrocampista. (il Giornale)

Lunedì sera (pre 20:45) l' Italia di Luciano Spalletti ospiterà Israele nella quarta giornata del Gruppo 2 della Nations League, un'occasione da cogliere per gli Azzurri per provare una fuga contando che la Francia seconda (-1) ed il Belgio terzo (-3) si affronteranno a Bruxelles: " A Udine mi sono trovato benissimo - ha esordito il ct in conferenza stampa - . (Tuttosport)

Attacco frontale a Inzaghi: telefonata e chiarimento

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi. "Io non ho da chiarire niente, io ho solo da spiegare ciò che ho risposto. Mi è stata fatta una domanda su una situazione e io rispondo per come mi comporterei io. (fcinter1908)

Luciano Spalletti ha telefonato a Simone Inzaghi per esprimergli il proprio dispiacere in seguito all’interpretazione che si è fatta delle sue parole sul ‘non continuare a rispondere alle telefonate’. (Inter-News)

Prima l’attacco frontale, poi la telefonata e il chiarimento. È ritornata la pace tra Simone Inzaghi e un suo collega dopo lo scontro (InterLive.it)