Femminile, Spugna: "Stiamo recuperando tutte le ragazze. Ora pensiamo al Milan"

Al termine della sfida vinta 6-1 contro il Galatasaray in Champions League, Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali della Roma. Di seguito l'intervista. È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. "Sì, vittoria importante, vittoria di una Roma che ha reagito, ma abbiamo sbagliato tanti gol e quello preso mi ha fatto arrabbiare più di tutto. (Il Romanista)

Su altri giornali

Sergio Pace Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 21:49) La Roma Femminile ha dilagato in Turchia rifilando sei gol al malcapitato Galatasaray nel secondo match di Champions League: autentico show delle giallorosse di Spugna (DerbyDerbyDerby)

W Champions League A Istanbul, le giallorosse segnano con sei giocatrici diverse: Cissoko, Giacinti, Haavi, Giugliano, Pandini e Corelli. Campionesse d'Italia a punteggio pieno (FIGC)

A parlare, dopo il successo della Roma Femminile sul Galatasaray in Champions League, è il tecnico Alessandro Spugna . Queste le sue parole dopo lo roboante vittoria delle giallorosse che le ha proiettate al primo posto nel girone con 6 punti dopo due gare: È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. (LAROMA24)

Show giallorosso a Istanbul: sei reti al Galatasaray

Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... (Voce Giallo Rossa)

Gruppo La Roma si impone con un netto 6-1 in casa del Galatasaray. Le giallorosse chiudono il primo tempo sul 2-0 grazie ai colpi di testa di Hawa Cissoko (7’) e Valentina Giacinti (24’), rispettivamente su assist di Manuela Giugliano e Verena Hanshaw. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Roma inarrestabile in Champions League . Le capitoline battono 6-1 il Galatasaray ad Istanbul e collezionano la seconda vittoria in altrettante gare dei gironi. (LAROMA24)