Lazio, Guendouzi più forte del dolore: ci sarà contro la Juventus

Lazio, Guendouzi più forte del dolore: ci sarà contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Matteo Guendouzi è un combattente e un uomo di parola. È un giocatore che vuole dare tutto per la Lazio e l'ha dimostrato anche stavolta. Come riporta il Corriere dello Sport, il francese ha svolto la rifinitura con i compagni ed è tra i convocati. Guendouzi ha risposto presente, il desiderio di giocare è più forte di ogni dolore. Sarà titolare accanto a Rovella, nel suo ruolo naturale, come se nulla fosse accaduto. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Del Piero, reunion speciale: l’ex Juve ritrova i vecchi compagni. E il web bianconero impazzisce – (Juventus News 24)

Inter-Juventus Women, incontro valido per la settima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025 è terminato sul risultato di 0-0 al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. (Inter-News)

PAREGGIO A RETI INVIOLATE – Inter e Juventus Women non si fanno male. Un punto a testa, in una gara con poche occasioni e terminata a reti inviolate. Con l’occasione più grande della partita creata proprio dalle nerazzurre, quando al 78′ Beatrice Merlo va a un passo dalla rete con un tiro-cross che, per pochissimi centimetri, si stampa sulla traversa a portiere battuto. (Inter-News)

Lazio, Guendouzi stringe i denti: contro la Juventus ci sarà

Dopo la questione Chiesa, Cristiano Giuntoli è alle prese con un'altra situazione spinosa legata al contratto di un altro big. (SpazioJ)

Come riporta La Gazzetta dello Sport il centrocampista francese, nonostante un piede che continua a f (TUTTO mercato WEB)

Salvo sorprese, Mattéo Guendouzi scenderà in campo contro la Juventus. Tornato malconcio dagli impegni con la sua Francia, il centrocampista della Lazio è arrivato al match di questa contro i bianconeri in forte dubbio. (Lazialita)