Max Cavallari il dramma di Bruna Arena e la separazione dalla moglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Max Cavallari, recentemente dramma intervenuto a Domenica Live, ha raccontato il vero della sua separazione dal compagno Bruno Arena. Cavallari è ovviamente commosso nel rivedere il suo amico di palcoscenico e di vita, che da tempo lotta contro la malattia. Cavallari parla con franchezza della fine della sua relazione con Arena: Eravamo in crisi da tempo, ma non mi aspettavo la lettera dell’avvocato. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

Agli occhi dei fan, di sicuro. I Fichi d'India sono stati una delle coppie comiche simbolo dell'Italia di inizio millennio, e dopo la tragica scomparsa di Bruno Arena è stato immediatamente evidente quanto l'eterno compagno di scorribande Max Cavallari abbia sofferto. (Yahoo Notizie)

adriana marmiroli Il comico ricorda l’amico e collega da poco scomparso: Che scherzo morire senza avvisare. Era un gemello, per 34 anni ci siamo visti tutti i giorni, Natali compresi, stavo più con lui che con mia moglie (La Stampa)

I comici di Zelig e Colorado, personaggi della musica e dello spettacolo come Linus, Albertino e Fargetta, o Paolo Ruffini. E poi tanta, tantissima gente comune che sotto l’acqua battente solo pochi giorni fa ha dato l’ultimo saluto a Bruno Arena (Corriere Milano)

(mi-lorenteggio.com) Legnano, 9 ottobre 2022 -Mercoledì 12 ottobre alle ore 21:00 ha inizio la 66esima stagione del Cineforum Marco Pensotti Bruni con il film Ennio di Giuseppe Tornatore. In apertura di serata il maestro De Rosa presenterà il film parlando del suo contributo al documentario e del rapporto con Ennio Morricone (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

siamo una famiglia con un figlio disabile di Torino7 e appresa la tristissima notizia della grande perdita di Bruno Arena non avendo contatti diretti social vogliamo esprimere alla famiglia e al caro amico Max Cavallari la nostra forte vicinanza ad essi per tutti i momenti spensierati di comicità che ci hanno dedicato in questi anni se potete portare questo pensiero a loro vi saremmo grati. (varesenews.it)

Purtroppo, però, non tutto va come si pensa e qualche volta il duo comico deve far fronte anche al solito mostro che tutti temono: lo share. Nella seconda, si sono persi per strada circa 400mila spettatori che hanno fatto calare lo share sotto al 15%. (Parola di Donna)