L'arbitro legnanese Avalos dal ministro Abodi

LEGNANO – Le Iene, dopo i precedenti servizi sul mondo arbitrale, hanno mandato in onda un nuovo approfondimento sul caso degli arbitri. Con una sostanziale differenza: se in passato i direttori di gara coinvolti avevano tenuto nascosto il proprio volto, in questa occasione ci sono nomi e cognomi dei fischietti coinvolti ai quali è stato chiesto di raccontare pubblicamente la propria esperienza. Suscitando la reazione dell’Aia e del ministro Abodi che ha voluto vedere anche l’arbitro legnanese Robert Avalos. (SportLegnano.it)

Su altre fonti

E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Sardegna Reporter)

INCHIESTA – Prosegue l’inchiesta delle Iene sugli arbitri italiani. Questa volta con un’intervista a Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, che fa il punto sugli audio del VAR e su alcune partite anche dell’Inter: «Arriveremo a pubblicare anche tutti gli audio subito dopo le partite, ma c’è un problema legato al giudice sportivo. (Inter-News)

A Le Iene: «Io sono sempre per la meritocrazia. Probabilmente qualche cosa non è andata a buon fine. Ecco, questo sì» (IlNapolista)

(Adnkronos) – I migliori ospedali al mondo? Per trovare la prima struttura sanitaria italiana bisogna scorrere la classifica fino al 35esimo posto. (Periodico Daily)

Pacifici (presidente AIA) promette: «Presto saranno disponibile tutti gli audio Var». Le dichiarazioni PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. (Milan News 24)

Pacifici: «Tra due mesi avremo gli audio Var disponibili dopo la partita». L’annuncio del presidente dell’AIA Pacifici, presidente dell’AIA, ha annunciato a Le Iene delle novità importanti del Var in Serie A. (Juventus News 24)