A Eicma assalto finale del pubblico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(ANSA) - MILANO, 10 NOV - Si chiude con un'altra invasione di un grande pubblico di appassionati la 77/a edizione di Eicma, la rassegna internazionale del ciclo e motociclo nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho. A incantare i visitatori più attenti non sono solo le numerose novità messe in… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

Fascino per diciottenni Il marchio Brixton Motorcycles è nato quattro anni fa proprio a Eicma di Milano e oggi è presente in una cinquantina di Paesi dove primeggia tra i produttori di moto con cilindrata di 125 cm 3 . (InSella.it)

A misura d’uomo Tra le novità portate a EICMA da Beta, spicca la nuova Xtrainer, aggiornata per il 2020 in molte sue parti sia a livello meccanico che ciclistico e resa ancor più godibile e divertente. (inSella)

Se lo stile è prettamente americano, la moto è stata sviluppata in prevalenza nel Vecchio Continente con la… (inSella)

I brand presenti erano 1887 (record storico della rassegna), il 63,86% provenienti dall'estero in rappresentanza di 43 Paesi (IL GIORNO)

Dopo l'evento di mototerapia organizzato Il 16 ottobre all'autodromo di Castrezzato da la ONLUS Di.Di Diversamente disabili, al quale ho partecipato, e la mia ritrovata passione per i motori e per le moto in particolar modo, è stato il turno di EICMA (Valle Sabbia News)

La 77° edizione di EICMA si è appena conclusa. (OmniMoto)