Eurovision 2025, la scaletta delle semifinali: Lucio Corsi sul palco il 13 maggio

Che la sfida abbia inizio. Dopo la pubblicazione del “running order”, l’ordine di esibizione dei concorrenti delle due Semifinali di Basilea 2025, appena diffuso da Ebu e SRG SSR (il servizio pubblico svizzero), lo “show dei record” può ufficialmente partire. Gli artisti intanto hanno iniziato a “scaldare la voce” nei pre-party che si svolgono nelle diverse nazioni e capitali europee, da Amsterdam a Londra, da Copenaghen a Madrid: e proprio nella capitale spagnola, il 19 aprile, si esibirà Lucio Corsi “respirando” così aria di Eurovision. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto è stato pubblicato l'ordine di esibizione dei concorrenti delle due semifinali di Basilea 2025, diffuso da Ebu e Srg Ssr (il servizio pubblico svizzero). Eurovision Song Contest 2025 si prepara a partire. (la Repubblica)

È inutile negarlo: siamo tutti pazzi per Eurovision Song Contest. Basel 2025 (l’edizione di quest’anno) si svolge nella città svizzera dal 13 al 17 maggio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Serie Curiosità rossocrociate , Episodio 1: La città di Berna ospita il Governo, il Parlamento e gran parte dell'amministrazione federale. Tuttavia, non è ufficialmente la capitale della Svizzera, ma porta il titolo di “città federale”. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Eurovision Song Contest 2025: ecco la scaletta delle semifinali, in gara Lucio Corsi per l'Italia

Lucio Corsi potrebbe affrontare una situazione delicata in vista della sua partecipazione all'Eurovision Song Contest. (leggo.it)

In queste ore è stato annunciato in quale delle due semifinali Lucio Corsi si esibirà, pur essendo già qualificato alla finale. Infatti, come già accaduto lo scorso anno, i Big 5 (Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito) e i padroni di casa della Svizzera, si esibiranno nelle due semifinali come parte dello show, ma sono già qualificati per la finale. (R101)

Armenia – PARG – "Survivor" Albania – Shkodra Elektronike – "Zjerm" (Onda Rock)