Buongiorno Napoli, notizia super sull’affare: quando può arrivare la chiusura definitiva

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Alessandro Buongiorno continua ad essere nel mirino del Napoli. Le ultimissime sull’affare con il Torino di Urbano Cairo. In casa Napoli è giunto il momento di cancellare il passato per ripartire. Come anticipato anche ieri da Antonio Conte, la squadra dovrà portare con sé un po’ di rabbia per la passata stagione. L’allenatore, nel giorno della sua presentazione ufficiale è apparso molto motivato e voglioso di fare bene. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Amazon rincorre OpenAI ma soprattutto Microsoft e Google nella sfida per l'intelligenza artificiale. Mentre il suo assistente virtuale Alexa sembra avere qualche problemino non irrilevante, alcune indiscrezioni parlano di un nuovo chatbot denominato Metis, come la saggia e astuta dea greca. (Start Magazine)

Pubblicità Secondo quanto trapelerebbe da un documento interno e fonti anonime vicine al progetto, questo chatbot sarà alimentato da un nuovo modello di intelligenza artificiale chiamato Olympus, andando così ad abbandonare il modello precedentemente rilasciato da Amazon, Titan. (macitynet.it)

Metis si avvale di un modello AI interno di Amazon chiamato Olympus, e rappresenta una versione più avanzata del modello Titan. (Tom's Hardware Italia)

Amazon sarebbe al lavoro su Metis, un nuovo chatbot IA

È noto per ora come Metis il nuovo progetto di chatbot AI di Amazon, che da tempo è attesa al varco con una soluzione degna di competere con il punto di riferimento del segmento, ovvero ChatGPT di OpenAI. (WIRED Italia)

Secondo numerose fonti autorevoli, Amazon starebbe sviluppando "Metis", un chatbot AI avanzato basato sul modello Olympus, per competere con ChatGPT. metis offrirà generazione di testo e immagini, risposte aggiornate e funzionalità RAG. (HWfiles)

Secondo quanto riferito dal sito Business Insider, Amazon avrebbe in cantiere un nuovo chatbot IA. (TuttoTech.net)