TOP NEWS ore 24 - L'Inter scappa a +15. Iervolino chiede la salvezza alla Salernitana

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter scappa a +15. Iervolino chiede la salvezza alla Salernitana Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. È sempre più Inter League: Asllani e Sanchez piegano il Genoa. 2-1 a San Siro - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter-Genoa, Marelli: "Non c'è rigore, non so perché l'abbia confermato" - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, classifica aggiornata: l'Inter fiuta lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi e dedica ampio spazio alla decisione di Ayroldi, ribadita anche dopo OFR, di assegnare rigore all'Inter per l'intervento scomposto di Frendrup su Barella al 33' del primo tempo. (Fcinternews.it)

L' Inter di Simone Inzaghi conduce 2-0 all'intervallo del match contro il Genoa, a segno Asllani e Alexis Sanchez . (Tuttosport)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "C'è solo l'Inter. Batte il Genoa e vede lo scudetto" “C’è solo l’Inter”, è l’apertura che dedica oggi La Gazzetta dello Sport alla vittoria dei nerazzurri. “Batte il Genoa 2-1 e vede lo scudetto”, aggiunge la Rosea. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Genoa 2 a 1: Genoa gusto amaro. Buon Genoa, pessimo risultato. La squadra di Gilardino non meritava di perdere. Grifone beffato dall’unico errore in ripartenza della fase difensiva e da una massima punizione inesistente. (Buon Calcio a Tutti)

P AGELLE INTER-GENOA 2-1 Sommer 6,5: il portiere dell’Inter si impegna per tutto il corso del match. Reattivo e attento, riesce a neutralizzare i tiri del Genoa. Sulla conclusione vincente di Vasquez non può nulla però. (OA Calcio)

Reti che hanno solo in apparenza messo in discesa la gara con il Genoa perché Alberto Gilardino - passando al 3-4-1-2 subito dopo aver dimezzato lo svantaggio nella ripresa - ha mandato in tilt il dispositivo difensivo di un’Inter che forse l’aveva data per vinta troppo presto, dimenticando le sofferenze patite a Marassi il 29 dicembre, nell’ultima gara in cui la capolista non aveva conquistato i tre punti in campionato (quella sera finì 1-1). (Tuttosport)