Champions, la classifica aggiornata: Liverpool a punteggio pieno

Champions, la classifica aggiornata: Liverpool a punteggio pieno Il Liverpool non si ferma e vince la sesta partita su sei in Champions League, mantenendosi prima con distacco rispetto alle inseguitrici. Male il Girona che rimane in fondo alla classifica con soli tre punti. Un pareggio che non fa male a nessuno tra Dinamo Zagabria e Celtic, con gli scozzesi che rimangono con una lunghezza di vantaggio sui croati. (Milan News)

Su altre testate

Liverpool da sogno: 6 vittorie su 6 in Champions League, è già qualificato agli ottavi. I Reds avevano battuto anche il Milan La squadra di Slot aveva battuto anche il Milan alla prima giornata per 1-3 a San Siro, ribaltando il gol iniziale di Pulisic con le reti di Konate, Van Dijk e Szoboszlai. (Milan News 24)

Sesta partita e sesta vittoria per i Reds, che in casa della matricola Girona ottengono i tre punti che valgono virtualmente la qualificazione tra le migliori otto. I Reds sono i primi qualificati tra le migliori otto: in Catalogna decide una rete su calcio di rigore dell'egiziano Salah. (Diretta)

Dopo il successo di misura sul campo del Girona, il difensore del Liverpool Andrew Robertson ha commentato: "Sei vittorie su sei, non si può chiedere di meglio. Non è facile da fare, altrimenti ci sarebbero più squadre che lo farebbero. (TUTTO mercato WEB)

Girona-Liverpool 0-1, gol e highlights: il solito Salah mantiene i Reds a punteggio pieno

Un rigore nel secondo tempo di Mohamed Salah è stato sufficiente per assicurare ai Reds una perfetta sesta vittoria consecutiva nella fase di campionato martedì sera. Gli abbonati possono vedere come si è svolta la partita in Spagna con il pacchetto degli highlights e i 90 minuti completi qui sotto. (Liverpool FC)

Il Brest rientra tra le prime 8, respira il Psg Il Liverpool centra a Girona (3 punti) la sesta vittoria consecutiva (0-1) in Champions League, resta saldamente in testa alla classifica a punteggio pieno e, a quota 18, si garantisce praticamente un posto tra le prime 8. (la Repubblica)

Il Liverpool sbanca anche Girona e si conferma in vetta alla fase campionato della nuova Champions League; la squadra di Arne Slot fa 6 su 6 e ringrazia il solito Momo Sal (TUTTO mercato WEB)