F1, Sainz: "Per il 2025 voglio una macchina da titolo"

FORMULA 1 Lo spagnolo parla alla vigilia del Gp del Belgio: "È la mia prima opzione. Correrò ogni gara al massimo" Vedi anche Formula 1 Vasseur: "Puntiamo ad un fine settimana competitivo in Belgio" Tappa numero 14 del Mondiale di Formula 1: si corre in Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps. Una pista che potrebbe dare problemi alla Ferrari, stando al paragone che fa Carlos Sainz in conferenza stampa: "Ci riporta a Silverstone, dove per noi non è stata facile. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Carlos Sainz si prepara per il prossimo GP del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sulla pista di Spa-Francochamps la Rossa spera di ottenere nel week end un riscontro positivo, dopo aver dovuto prendere atto della crescita dei competitors e delle difficoltà nello sviluppare la monoposto come si sarebbe desiderato. (OA Sport)

Un pensiero al prossimo weekend a Spa e un ampio sguardo al suo futuro lontano dalla Ferrari. (Il Messaggero - Motori)

MARANELLO. Nel fine settimana la Formula Uno sarà in Belgio, sul veloce ed affascinante circuito di Spa-Francorchamps, ma in casa Ferrari fanno rumore alcune dichiarazioni di Carlos Sainz. (Il Centro)

Lewis, Melbourne e il futuro: tutte le rivelazioni dell’intervista a Sainz di oggi

Scoppia ancora il caos con Carlos Sainz e la Ferrari. Lo spagnolo non ha per nulla gradito la decisione da parte della “Rossa” di non rinnovargli il contratto, preferendo ingaggiare Hamilton. Il classe ’94 si trova così senza una scuderia per l’anno prossimo. (SportItalia.it)

E nel corso di questa conversazione non sono mancati passaggi significativi sull’addio alla scuderia italiana e sull’inevitabile confronto col suo ingombrante successore. L’addio maturerà dopo quattro stagioni impreziosite, per ora, da tre successi, i primi in F1. (La Gazzetta dello Sport)

È un Carlos Sainz scatenato. La mattinata odierna ci ha offerto ancora una volta uno scossone nel paddock, sempre con un mercato piloti (e costruttori) infiammato come non mai. Lo sappiamo tutti, l’anno prossimo Lewis Hamilton guiderà insieme a Charles Leclerc la Ferrari per la prima volta nella sua lunghissima (e vincente) carriera in F1. (GPKingdom)