Cena di Natale su Rai1, anticipazioni e ospiti: Antonella Clerici festeggia con un mega show

Cena di Natale su Rai1, anticipazioni e ospiti: Antonella Clerici festeggia con un mega show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un grande spettacolo tra cucina, musica e storia del Natale per celebrare l’inizio delle festività. È questo il fulcro de la Cena di Natale, il programma condotto da Antonella Clerici, in onda in diretta lunedì 23 dicembre alle 21.15 su Rai 1. Il programma, prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Stand by me, sarà trasmesso dagli studi Rai di via Mecenate a Milano, gli stessi in cui va in onda È sempre mezzogiorno, il format quotidiano e di successo della Clerici. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – “Allora le palle volete darle a me?”, detta così, quasi senza pensarci, da Antonella Clerici in un lungo red dress, non può che aver spiazzato i suoi ospiti, Gianni Morandi e Stefano de Martino, o almeno così l’hanno data a vedere. (Dire)

Cena di Natale, le pagelle: De Martino e Morandi ragazzi scatenati (8), Carlo Conti ci rovina la sorpresa su Sanremo (5) I promossi e i bocciati della festa natalizia di Antonella Clerici su Rai Uno. Una serata evento con ospiti super e temi diversi, andata meglio del previsto. (Libero Magazine)

Immancabili i nomi più amati del nostro spettacolo, a cominciare da quello di Gianni Morandi che quando si tratta di festeggiare non si tira mai indietro. Il tutto condito dalla sapiente regia di Antonella Clerici, che ci ha guidati tra ricette, ricordi, brindisi e un po' di intrattenimento. (DiLei)

Gaffe di Antonella Clerici, la battuta a Morandi e De Martino subito virale

Cibo, musica e tanti ospiti pronti a mettersi in gioco. Ai fornelli con Antonella – per le ricette natalizie di rito – c’è invece Massimo Bottura. (Io Donna)

Ecco come hanno reagito i due ospiti. Gaffe di Antonella Clerici a La Cena di Natale, una serata speciale andata in onda lunedì 23 dicembre su Rai1. (Fanpage.it)

Tutto è accaduto alla «Cena di Natale», lo show di Rai Uno. (Corriere TV)