Caos Var nel finale thrilling: il Milan soffre ma vince

In dieci per oltre 60 minuti, al Milan basta il gol di Chukwueze per agganciare l’Inter seconda. Annullato il pari dell’Udinese al 94′ Il Milan batte l’Udinese di misura e aggancia l’Inter, almeno per una notte, al secondo posto in classifica, a -2 dal Napoli capolista. La squadra di Fonseca si prende i 3 punti dopo una partita vissuta ad alta tensione, sempre sul filo del rasoio, con la discussa espulsione a Reijnders che ha costretto i rossoneri a giocare in inferiorità numerica per oltre 60 minuti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

I friulani pareggiano al 95°, ma la rete di Kabasele viene annullata dopo la revisione Var MILANO (ITALPRESS) - Il Milan conquista tre punti in una gara in cui è successo di tutto. Tre punti fondamentali per la squadra di Fonseca, a quota 14 e a pari merito con l'Inter (domani in campo a Roma contro i giallorossi), mentre masticano amaro i friulani, alla terza sconfitta in campionato. (sport.tiscali.it)

Il tecnico portoghese non fa sconti e dà seguito alle parole durissime in conferenza stampa. (Fanpage.it)

Milan-Udinese, quanti episodi controversi! La moviola di Marelli: "Gol ok, manca un rosso" (TUTTO mercato WEB)

Terracciano a Milan TV: “Io titolare? Aspettavo questa chance da tempo”

Chukwueze gol subito, poi il rosso a Reijnders e tanta sofferenza. Il finale thriller regala al Milan tre punti contro l'Udinese (Milan News)

Il nigeriano non segnava con la maglia del Milan... La decide Chukwueze, al primo gol a San Siro in Serie A. (Milan News)

In esclusiva a Milan TV ha parlato Filippo Terracciano che ha detto: “Aspettavo questa chance da tempo. Oggi è una gara che abbiamo preparato tutta settimana e non possiamo sbagliarla”. Lorenzo Focolari Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 17:43) (Il Milanista)