LIVE MN - Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo dopo la fine della gara

Live mn Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo Dopo la fine della partita, Pairetto ha estratto il cartellino rosso per Theo Hernandez per proteste. 95' Fine della partita. La Fiorentina vince 2-1, il Milan cade a Firenze con due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham. 95' Giallo per Bove. 94' Traversa clamorosa colpita da Kean con un destro potentissimo dal limite dell'area. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Serata da incubo per Theo Hernandez. Il capitano del Milan ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste. Theo Hernandez ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste (fcinter1908)

In precedenza aveva fallito un penalty anche la Fiorentina, con Kean che si era fato 'ipnotizzare' da Maignan. Alla fine vincono i viola per 2-1, e l'eroe della serata è il portiere della squadra di Palladino, David De Gea, che para due rigori ai rossoneri, il primo calciato da Theo Hernandez e il secondo da Abraham. (Tiscali)

Con la partita terrmina qui anche la diretta testuale. Su Firenzeviola.it tutte le notizie e le voci dal post-partita. (Firenze Viola)

FIORENTINA-MILAN 2-1, Rivivi il LIVE di FV!

"Nello spogliatoio ho visto la rabbia giusta, la delusione giusta. "Non abbiamo avuto la continuità necessaria per riuscire a vincere. (Sport Mediaset)

Risultato finale: Fiorentina - Milan 2-1 Dodo 6,5 - Se devi marcare Leao, farti ammonire al minuto 8 per un’ingenuità su di lui, non è il massimo. Poi però conquista il rigore sbagliato da Kean e gioca bene. (TUTTO mercato WEB)

Con la partita terrmina qui anche la diretta testuale. Su Firenzeviola.it tutte le notizie e le voci dal post-partita. (Firenze Viola)