Profughi, Camusso: «triste atteggiamento Veneto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vvox INTERNO

«È triste che Regioni che hanno più possibilità economiche si tirino fuori alimentando paure». Così il leader della Cgil, Susanna Camusso, ai cronisti a proposito delle posizioni delle Regioni Lombardia, Veneto e Liguria sulla gestione del fenomeno ... (Vvox)

La notizia riportata su altri media

Una vera e propria sfilata acquatica, con scali in Sardegna, a Porto Rotondo, e in Sicilia, a Castellamare del Golfo, che... (Nuovo Sud)

Così il governatore del Veneto, Luca Zaia, arrivando a Palazzo Chigi dove è previsto l'incontro ... (TgVerona)

Ieri pomeriggio a Palazzo Chigi, alla presenza del Sottosegretario di Stato Claudio De Vincenti, si è tenuto un tavolo interistituzionale per fare il punto sulla situazione della Centrale elettrica Tirreno Power di Vado Ligure (Prima Pagina News )

- Sull'immigrazione "paghiamo l'incapacita' di un governo che non si e' accorto che nel 2012 aveva 13mila immigrati, 43mila nel 2013, 170mila nel 2014 e oggi 200mila". Lo ha detto il governatore del Veneto, Luca Zaia, arrivando a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa in sintesi la proposta del premier Matteo Renzi presentata stamani ai presidenti delle Regioni italiane. “Ci sono due modi di procedere – ha spiegato il Premier ... (StatoQuotidiano.it)

De Luca a Palazzo Chigi, passeggiata al telefono: così schiva i cronisti (La Repubblica)