Simone Inzaghi: «Con gli ultrà normali rapporti, non conoscevo Bellocco». La telefonata per i biglietti e l'sms a Ferdico

Simone Inzaghi: «Con gli ultrà normali rapporti, non conoscevo Bellocco». La telefonata per i biglietti e l'sms a Ferdico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Nessuna minaccia o intimidazione subita, ma normali interlocuzioni tra curva e squadra, dialoghi dal «tenore tranquillissimo» senza «pressioni» e richieste assecondate «per qualche biglietto in più», parlando con la società, per non perdere il supporto del tifo. Così Simone Inzaghi, tecnico interista sentito come testimone nell'inchiesta milanese che ha azzerato con 19 arresti vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, ha spiegato quei rapporti tra lui e il capo della Nord, ora in carcere, Marco Ferdico. (leggo.it)

Su altri media

Simone Inzaghi continua a scalare classifiche e ora rientra tra i 5 allenatori più forti al mondo, o almeno questo è il pensiero. Simone Inzaghi è arrivato all'Inter nell'estate del 2021, dopo che in precedenza aveva allenato solo le giovanili della Lazio fino ad arrivare in prima squadra. (Spazio Inter)

Inter, le accuse dell'Antimafia: «La società ha ceduto ai ricatti e finanziato i capi ultrà» Inzaghi, l'intercettazione con il capo ultras Ferdico Il tecnico nerazzurro era citato in un'intercettazioni con Marco Ferdico, esponente di spicco degli ultrà interisti in cui quest'ultimo lo sollecitava a intervenire presso il presidente Giuseppe Marotta per avere più biglietti per la finale di Champions di Istanbul dell'anno scorso. (ilmessaggero.it)

L'ultra' "dal canto suo ha confermato, vista la situazione di stallo sulla vicenda biglietti, di aver attuato uno 'sciopero del tifo' in occasione della finale di Coppa Italia". (fcinter1908)

Inzaghi: “Mai subito minacce dalla Curva dell’Inter”. Deposizione ritenuta “completa” e “pulita”

Inchiesta Ultras Inter e Milan: cosa rischiano i club sul pian Allo stesso tempo, in parallelo agirà la Procura Federale che ha già chiesto ai colleghi della giustizia ordinaria la messa a disposizione degli atti. (ilBianconero)

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. (TUTTO mercato WEB)

"Non ho subito minacce dalla curva dell'Inter". L'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, sentito come testimone, non ha dubbi e parla di "richiesta" di biglietti, in occasione della finale della Champions League, da parte della curva Nord. (fcinter1908)