21 anni dall'ultima partita e 50 anni dall'ultima vittoria Como. L'Atalanta...

Alla quarta giornata di campionato, l'Atalanta ha disputato la sua prima partita interna in questa Serie A, battendo la Fiorentina per 3-2. I nerazzurri contro il Como vogliono continuare questo, chia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Si chiude questa lunghissima quinta giornata del campionato di Serie A col ‘monday night’ tra l’Atalanta e il Como Dagli anticipi del venerdì al posticipo del lunedì sera: si chiude con il derby lombardo Atalanta-Como l’infinita quinta giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Atalanta: Carnesecchi, Djimsiti, Koussounou, Kolašinac, Bellanova, de Roon, Éderson, Zappacosta, Pašalić, Retegui, De Ketelaere. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Hien, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, Lookman, Ruggeri, Samardžić, Palestra, Brescianini, Vlahović, Del Lungo. (Atalanta)

La quinta giornata di Serie A si chiude a Bergamo, col posticipo del lunedì Atalanta-Como. La Dea, galvanizzata dal successo con la Fiorentina dello scorso weekend e dallo 0-0 - con rimpianti - colto nel debutto in Champions contro l'Arsenal, punta a sferrare l'assalto ai vertici della classifica nel derby lombardo contro la squadra di Fabregas. (Goal Italia)

Serie A, le formazioni ufficiali del derby lombardo tra Atalanta e Como 1907 tra poco in campo

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita, questa sera a Bergamo, il Como nel posticipo della quinta giornata di campionato. Il tecnico della Dea recupera a destra Bellanova e potrebbe inserire Kossounou accanto a Hien e Djimsiti. (Diretta)

Formazioni Atalanta Como, le scelte dei due allenatori Gasperini e Fabregas per quella che è una partita molto importante: Probabili formazioni Atalanta-Como (CalcioNapoli24)

Carnesecchi, O. Tra poco in campo Atalanta e Como, che nel posticipo chiudono la quinta giornata di Serie A. (Tuttocampo)