Ragazza uccisa a Molfetta, c'è un indagato per favoreggiamento

Ragazza uccisa a Molfetta, c'è un indagato per favoreggiamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Ci sarebbe un indagato per favoreggiamento nel caso dell'omicidio di Antonella Lopez, la 21enne di Bari uccisa la sera tra sabato e domenica mentre si trovava all'interno della discoteca 'Bahia' di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Il Bahia Beach di Molfetta, il locale in cui nella notte tra sabato e domenica ha perso la vita Antonella Lopez, la 19enne di San Girolamo uccisa dal 21enne del San Paolo Michele Lavopa al termine di una lite tra giovanissimi, è stato sequestrato dai Carabinieri, ma nelle scorse ore è stato preso di mira anche dai ladri. (Quinto Potere)

Le «rivelazioni auto accusatorie», ma anche le «discordanti versioni sul luogo di occultamente dell’arma utilizzata», oltre alla dinamica del fatto di sangue, al momento, sono affidate alle parole del presunto omicida, il 21enne Michele Lavopa, detto “Tupac”, da alcune ore rinchiuso nel carcere del capoluogo pugliese anche perché potrebbe «darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce». (quotidianodipuglia.it)

Il video che è stato diffuso sui social mostra gli attimi in cui vengono esplosi i colpi di pistola che hanno ucciso Antonella Lopez, 19 anni, e ferito quattro persone al Bahia nella notte fra sabato e domenica. (La Stampa)

Molfetta, in un video il momento degli spari nel locale in cui è stata uccisa la 19enne Antonella Lopez

Cala di molto l’età media degli aspiranti boss: Eugenio, figlio di Gianni, 48enne condannato all’ergastolo nel processo di primo grado per il duplice agguato mafioso del 24 settembre 2018 in cui morì Walter Rafaschieri e rimase ferito suo fratello Alessandro nell’ambito della faida tra Palermiti e Strisciuglio per la gestione dello spaccio di stupefacenti al quartiere Madonnella, è soprattutto il nipote omonimo del boss di Japigia. (StatoQuotidiano.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Ragazza uccisa a Molfetta. L’ ombra dei clan (TV2000)

Molfetta, in un video il momento degli spari nel locale in cui è stata uccisa la 19enne Antonella Lopez Le immagini di un breve video che ha ripreso il momento esatto della sparatoria in cui la 19enne Antonella Lopez è stata uccisa da un 21enne, poi arrestato, nel locale Bahia beach di Molfetta. (Fanpage.it)