Francesco Totti torna a giocare? Como interessato ma sarebbe un'operazione di marketing

Francesco Totti torna a giocare? Como interessato ma sarebbe un'operazione di marketing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Mi servono due mesi di allenamento. Non sto scherzando, torno a giocare in Serie A". Nessuno scherzo, Francesco Totti sta seriamente pensando al ritorno in campo! Stando a quanto riferito da Il Messa (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Totti torna a giocare? Il clamoroso retroscena di Zazzaroni Clamoroso ritorno di Totti in campo: la leggenda giallorossa sembra essere serio e lo ha ribadito Ivan Zazzaroni presente a Pressing. (CalcioNapoli24)

alla domanda se era una battuta quella fatta qualche giorno fa ventilando l'ipotesi di un suo ritorno al calcio giocato. "No, (Tuttosport)

Sella sul ritorno di Totti: "Spero sia una battuta, sarebbe patetico per uno come lui" (TUTTO mercato WEB)

E proprio verso Fiorentina-Roma, chissà che Totti non torni a giocare: "Non è uno scherzo, ci sono due squadre"

“L'ho presa seriamente. La testa ha già risposto, il fisico…” Ecco cosa ha detto a Tuttomercatoweb.com: “Non è uno scherzo, l'ho presa seriamente. Ci sono una o due squadre, le opportunità non mancano. (fiorentinanews.com)

Totti non sarebbe l'unico calciatore a decidere di tornare in campo dopo l'addio annunciato. Nella sua carriera aveva giocato nel Chelsea, nel Real Madrid e nel Bayern Monaco, dove sempre con la sua numero 10 sulle spalle ha vinto otto campionati tedeschi e una Champions League, nella stagione 2012/13. (Sky Sport)

Nella tappa a Miami dell'EA World Legends Padel Tour, Francesco Totti è tornato sulla possibilità di tornare a giocare ormai più che concreta: "Non era uno scherzo. (ForzaRoma.info)