Soulé a oltranza. Dahl in arrivo

Soulé a oltranza. Dahl in arrivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Fuoco lento, telenovela, oltranza. La trattativa tra Roma e Juventus per Soulé sta assumendo i contorni del classico tormentone estivo che spesso ha gettato i tifosi giallorossi nello sconforto (vedi i casi recenti di Mahrez e Xhaka), ma stavolta non sarà così. O perlomeno di sorprese non ne sono previste. Secondo quanto scrive Lorenzo Pes su Il Tempo, dopo un weekend di attesa Ghisolfi è tornato alla carica per l’attaccante argentino della Juve, alzando l’offerta presentata a metà della scorsa settimana. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nato il 4 marzo 2003 a Vasteras (Svezia), Dahl è cresciuto nelle giovanili della squadra locale prima di passare all'AIK nel 2020, dove ha giocato nell'Under 17 e nell'Under 19. L'accordo con il Djurgården prevede un esborso di circa 4,5 milioni di euro, una cifra comunque significativa per un giovane di appena 21 anni. (ForzaRoma.info)

L’affare è concluso dopo un rilancio di Ghisolfi, arrivato a offrire 4 milioni e mezzo per il giovane calciatore svedese. “Non vi dico se sto sentendo la Roma – ha detto ieri il calciatore ai giornalisti svedesi – ma in questi giorni ho spento il telefono perché voglio concentrarmi sul mio calcio fino a quando non saprò qualcos’altro. (Giallorossi.net)

In questa settimana il club saudita continuerà a trattare con il Manchester City per portare a termine la trattativa. Per questo motivo sono in corso i dialoghi con il Manchester United per Jadon Sancho. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, nuovo acquisto in arrivo: rilancio delle ultime ore dei giallorossi

Poi il classe 2003 diventerà un nuovo calciatore della Roma. Sarà Samuel Dahl il quarto acquisto della Roma in questa estate dopo Sangaré, Le Fée e Ryan. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé continua ad essere la priorità principale delle cronache di calciomercato di una Roma impegnata a completare un organico in linea con le desiderata di Daniele De Rossi. (Calciomercato.com)

La società capitolina è vicina a chiudere un colpo di mercato. Decisivo un rilancio delle ultime ore dei giallorossi. (AreaNapoli.it)