Mbappé si presenta al Real: "Non fatemi dire altro o potrei piangere"

Real Madrid, le prime parole di Mbappé "Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole. Incredibile essere qui. Ho dormito per molti anni col sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono un ragazzo felice, il sogno si sta realizzando. Prima di tutto voglio ringraziare il presidente che fin dal primo giorno mi ha dato fiducia. Grazie, perché sono successe tante cose. Poi ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per farmi essere qua: abbiamo vinto, ora sono un giocatore del Real Madrid. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Quindi, nel primo pomeriggio, la presentazione di Mbappé come nuovo fuoriclasse del Real Madrid, all'interno dello stadio 'Santiago Bernabéu', davanti a ben 85mila persone (battuto il record che deteneva, dal 2008, un certo Cristiano Ronaldo). (Pianeta Milan)

Florentino Perez ha preso parola durante la presentazione ufficiale di Mbappè al Real Madrid: "Qui accadono cose difficili da spiegare". (AreaNapoli.it)

MBAPPÉ: "SEMPRE IN CONTATTO CON CRISTIANO RONALDO, È UN IDOLO"

Dopo una presentazione da urlo al Santiago Bernabeu, tutto esaurito, l'ex Monaco si è presentato ai sui nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa di rito: "E' qualcosa di incredibile essere qui. Il 25enne francese approda alla Casa Blanca a parametro zero dal Psg e andrà a impreziosire un reparto offensivo che annovera già tra gli altri calciatori del calibro di Jude Bellingham e Vinicius jr, entrambi in odore di Pallone d'Oro. (il Giornale)

In seguito, rivolgendosi al francese, ha detto: “Grazie per aver fatto sforzi che non vengono immaginati da tutti per poter vestire la nostra maglia. Hai realizzato il tuo sogno di bambino perché non ti sei mai arreso”. (GianlucaDiMarzio.com)

"Cristiano Ronaldo rimarrà sempre un idolo, siamo sempre in contatto. Mi dà sempre consigli: di lavorare, di essere connesso al gioco e di mantenere la passione. Ha fatto la storia del Real Madrid". Queste le parole del neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. (Sport Mediaset)