Napoli - Roma sulle note di "Again", l'inedito di Pino Daniele.
Napoli . Un nuovo capitolo della storia musicale di Pino Daniele sta per essere svelato al pubblico: un brano intitolato 'Again', sarà presentato in anteprima domani, 24 novembre 2024, allo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Insieme alla canzone, una ballata intima chitarra, voce e chitarra elettrica, registrata per un progetto acustico mai realizzato, allo stadio tanto amato da Pino verrà proiettato un video, voluto dalla famiglia, che cura l'intero progetto, dove si vede il cantautore al lavoro nel suo studio. (Sky Tg24 )
Ufficiale Napoli-Roma, inedito di Pino Daniele nel pre-partita: sarà trasmesso su Dazn (Tutto Napoli)
La voce di Pino Daniele torna a cantare. A quasi dieci anni dalla sua scomparsa — succedeva il 4 gennaio del 2015 —, risuonerà oggi in uno stadio, il Maradona di Napoli, dove prima del calcio di inizio della partita Napoli-Roma, sarà presentato in anteprima un suo inedito (trasmesso anche da Dazn), che si intitola proprio «Again». (Corriere della Sera)
Un’ode all’intimità e alla memoria: così potremmo definire al primo ascolto l’inedito di Pino Daniele, intitolato “Again”. Il brano inaugura una serie di progetti che arricchiranno il prossimo 2025, anno in cui si annoverano il decennale dalla scomparsa dell’artista, il 4 gennaio, e il settantennale dalla nascita, il 19 marzo. (Recensiamo Musica)
Il brano sarà lanciato nel prepartita, un momento speciale per i 50mila tifosi sulle tribune, la scoperta di una delle canzoni mai pubblicate del grande cantautore napoletano. La canzone sarà svelata in anteprima domani mattina dalla Warner Music, domenica il pezzo potrà arrivare a tutti. (La Repubblica)
Per l'occasione, teatro della presentazione del pezzo sarà lo stadio di Napoli prima della partita di Serie A. (Fanpage.it)